Testimonianza Barbara d’Urso: «Anch’io ho avuto un Mark Caltagirone»

CoverMedia

21.5.2019 - 16:32

Source: Covermedia

Nella girandola di eventi che circondano il fittizio fidanzamento di Pamela Prati, ora smascherato dalla sua agente, interviene la conduttrice napoletana con una confessione shock.

Nel passato di Barbara d’Urso c’è stato un presunto Mark Caltagirone.

Lo ha svelato la stessa conduttrice napoletana nell’ultima puntata del Grande Fratello, annunciando che Eliana Michelazzo non sarebbe entrata nella Casa perché la produzione non ha accettato la richiesta di asilo dell’agente.

In questi giorni è crollato il castello di carte di Pamela Prati e della manager, che in seguito alla pressione mediatica e alle numerose confessioni di volti celebri ha finito per ammettere che Mark non esiste.

«Voi sapete che esiste Eliana Michelazzo, l'agente di Pamela Prati. È venuta spesso a Live – Non è la D'Urso a dire che Mark Caltagirone esiste», ha esordito Barbara d’Urso al Grande Fratello, secondo Fanpage.

«Ha confessato che Mark Caltagirone non esiste, che a furia di sentire le altre testimonianze si è resa conto di essere lei la prima vittima. Era convinta di essere sposata da 10 anni con Simone Coppi. Questa storia è incredibile e assurda - prosegue la conduttrice -. Ho scoperto anche io di avere un fidanzato fantasma, che ha lo stesso cognome del fidanzato di Eliana e di Signorini. Anche io ho un Mark Caltagirone che si chiama Coppi».

L’ammissione di Barbara ha lasciato il pubblico a bocca aperta: «Eliana è talmente sconvolta, scioccata. È molto provata e non se l'è sentita di venire qui. Ripeto, anche io ho un Mark Caltagirone e questa cosa ha scioccato me per prima».

Curiosità da star

Tornare alla home page