Spettacolo Balalaika: mistero sul forfait di Ilary Blasi

CoverMedia

2.7.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Sabato lo show è ripartito senza la conduttrice, che secondo i bene informati si trovava a Mykonos con il marito Francesco Totti.

Balalaika è ripartito sabato sera su Canale 5, dopo 4 giorni di stop in cui lo show ha passato la palla a Tiki Taka Russia, il programma di Italia 1 sui Mondiali 2018 condotto da Pierluigi Pardo.

Durante la trasmissione, condotta da Nicola Savino e presenziata anche da Belen Rodriguez, non è passata inosservata l’assenza di Ilary Blasi, che, dopo aver presentato il Wind Summer Festival a Roma, sarebbe dovuta rientrare a Milano per la diretta dello show.

Invece, la conduttrice pare abbia optato per una vacanza a Mykonos insieme al marito Francesco Totti per un weekend di relax.

Nel giustificare il suo forfait, la Blasi aveva riferito a Savino con un collegamento, palesemente registrato: «Ciao Nicola, mi dispiace di non essere lì con voi questa sera. Nicola mi raccomando, fai come ti ho detto così vai tranquillo, ok? Non ti allargare perché domani sarò lì in studio…».

Chi non ha perso l’occasione per entrare a gamba tesa è stata Paola Ferrari, che, dopo aver criticato il programma dopo appena una puntata, ha scritto su Instagram: «Vacanza???? Dopo 4 giorni di Stop del programma!!! Io facevo 35 giorni senza respirare!! Condurre il Mondiale è un onore non un onere».

Balalaika, nonostante il traino della partite molto seguite, si è dimostrato un flop, con ascolti che hanno a fatica superato il milione di telespettatori.

Pochi giorni fa, Oggi scriveva come la Blasi fosse molto delusa dal programma, in cui si è scelto dopo le prime puntate di dare più spazio allo sport e meno all’intrattenimento.

«A Mediaset sono molto insoddisfatti per gli ascolti di Balalaika. La più delusa dal responso dell’Auditel dicono sia Ilary Blasi. Pare che la conduttrice dietro le quinte non faccia nulla per mascherare nervosismo e agitazione».

Curiosità del mese

Tornare alla home page