SpettacoloAsia Argento replica all’appello di Morgan: «Non ha perso la casa per colpa mia»
CoverMedia
30.5.2019 - 11:11
Lui l’accusa di essere responsabile dello sfratto esecutivo. Lei fa spallucce e si difende con un comunicato rilasciato all’AGI.
«Marco non ha perso casa per colpa mia, ma per le scelte che ha fatto e soprattutto per quelle che non ha fatto».
Asia Argento ha replicato all’appello di Morgan con un lungo comunicato diffuso dall’AGI tramite il suo avvocato Roberto Serio.
L’attrice romana è stanca degli attacchi dell’ex marito e con questo messaggio chiude definitivamente l’argomento dello sfratto esecutivo.
«Mi dispiace che Marco abbia individuato me come capro espiatorio per le sue scelte dissennate - afferma Asia nella nota -. Ho sperato con tutta me stessa in questi anni che l'iniziativa giudiziale che sono stata costretta a porre in essere, potesse smuovere la sua coscienza e metterlo di fronte alle sue responsabilità; sarei stata pronta in ogni momento a venirgli incontro se solo lui avesse dato anche solo flebili segnali di resipiscenza».
Il procedimento legale che sta portando Morgan, pseudonimo di Marco Castoldi, allo sfratto esecutivo è stato avviato da Asia nel 2013.
«Tuttavia meglio tardi che mai e se davvero questa volta ha preso coscienza della situazione e intende riprendere in mano la sua vita ed iniziare a fare la cosa giusta, sono pronta ad ascoltare quello che ha da dirmi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022