Dichiarazioni Asia Argento, parla la sorella: «Sapevo che con Fabrizio sarebbe finita»

CoverMedia

3.12.2018 - 13:12

La fugace storia d’amore fra l’attrice romana e Fabrizio Corona è stata commentata da Fiore Argento: «Sapevo che non sarebbe durata. Conosco mia sorella».

La storia d’amore fra Asia Argento e Fabrizio Corona? Era destinata a fallire. Parola di Fiore Argento.

Dopo un solo mese di frequentazione i riflettori sulla liaison fra l’attrice romana e l’ex re dei paparazzi si sono spenti, trascinati nella polemica alzata da Alberto Dandolo con il suo articolo su Milano Spia e lasciando a molti il dubbio che fra i due non ci sia mai stato niente di serio.

Ora, per mettere a tacere i rumor e difendere l’onore della sorella è intervenuta Fiore Argento, nata dal matrimonio fra Dario Argento l’ex moglie Maria Casale.

«Sapevo che non sarebbe durata, conosco mia sorella», ha dichiarato Fiore Argento a Eleonora Daniele secondo Gossip, nella sua intervista andata in onda il 30 novembre su Storie Italiane.

Affermazione a cui la donna ha aggiunto: «Si sono visti poche volte, tre o quattro volte».

Fiore non fa parte del mondo dello spettacolo, ma lei e Asia sono da sempre molto legate, motivo per cui ha voluto apparire in tv per chiarire la situazione.

«Con Asia abbiamo 5 anni di differenza e non sono tantissimi. Abbiamo un rapporto di sorellanza totale, anche un po’ materno di una nei confronti dell’altra - ha proseguito la Argento -. Se qualcuno ci attacca facciamo muro, siamo lì a proteggerci».

Curiosità da star

Tornare alla home page