Televisione Asia Argento in lacrime durante un'intervista: «Anche io ho un cuore»

CoverMedia

28.3.2019 - 11:10

La regista romana ha chiuso in anticipo la sua intervista live a causa della forte emozione.

Asia Argento ha abbandonato la sua poltrona a Non è la D’Urso a causa della troppa emozione.

Ospite della seconda puntata dello show la regista romana era fra i volti più attesi della serata, dove nel breve periodo dedicato a pubblico e ospiti in studio non si è comunque sottratta alla raffica di domande sulla sua vita privata, rispondendo a quesiti riguardo la sua relazione con Morgan, lo scandalo sessuale che l’ha travolta sia con Jimmy Bennett che Harvey Weinstein, e infine la fugace liaison avuta con Fabrizio Corona.

«Corona? è una persona che ho conosciuto poco, non ritengo che sia una persona cattiva, personalmente non mi ha fatto del male, ma in quel breve lasso di tempo ha detto un sacco di bugie», ha dichiarato Asia Argento secondo Leggo.

«Ha detto che lo abbiamo fatto sul tavolo della cucina, una cosa impossibile visto che ho il coccige fratturato. Fabrizio è un uomo pieno di fantasie. Siamo stati solo tre giorni insieme e poi lui ha chiamato i paparazzi, se non l'avesse fatto nessuno l'avrebbe mai saputo».

La decisione di chiudere in anticipo l’ospitata è nata in seguito al forte confronto tra Asia e gli opinionisti Serena Grandi, Gianluigi Nuzzi e Cecchi Paone, che hanno accusato l’attrice di poca chiarezza scatenando una sua crisi di pianto.

«Anche io ho un cuore», chiude Asia. «Stavo piangendo troppo non me lo sono sentita di continuare, scusate».

Curiosità da star

Tornare alla home page