Fake?Asia e Corona, dietro la loro relazione ci sarebbe un contratto
CoverMedia
26.11.2018 - 12:55
A mettere la definitiva pulce nell’orecchio è Alberto Dandolo con la sua rubrica Milano Spia, suggerendo che l’attrice romana per recitare la parte dell’innamorata abbia intascato 100mila euro.
La storia d’amore fra Asia Argento e Fabrizio Corona? Potrebbe essere tutta una burla.
A mettere una volta per tutti la pulce nell’orecchio del pubblico in attesa è il bene informato Alberto Dandolo con la sua rubrica Milano Spia di Dagospia, suggerendo che l’attrice romana per recitare la parte dell’innamorata abbia intascato ben 100mila euro.
«Furbizio Corona ha assunto una nuova dipendente: ARGENTO ASIA», si legge nella rubrica Milano Spia di Alberto Dandolo.
«Si sussurra che il contratto di collaborazione in esclusiva sia costato al tatuato di Corso Como circa 100 mila euro. L’accordo prevedrebbe: Innamoramento Furbizio – Asia (foto + interviste tv). Presentazione dei rispettivi figli e familiari: Corona presenta Carlos ad Asia». Passaggi già documentati dai fatti, ma che secondo Dandolo porteranno ad una futura crisi tra i due attuali innamorati e alla successiva «fuga» di Asia sull’Isola dei Famosi.
Quando la coppia è stata paparazzata da Chi, sono stati in molti a dubitare della nuova liaison, compresa l’ex di Fabrizio Silvia Provvedi, che sbalordita dalla velocità impiegata dal 44enne per innamorarsi della Argento aveva affermato: «Vorrei essere capace anche io».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022