TV Arisa sbanca a «Ballando con le Stelle»

Covermedia

18.10.2021 - 15:00

Arisa
Arisa

La cantante ha debuttato nel talent show al fianco di Vito Coppola sulle note di «A Little Party Never Killed Nobody».

18.10.2021 - 15:00

Appena messo piede sul palco di «Ballando con le Stelle» Arisa ha intascato la sua prima vittoria.

Dopo una lunga attesa, la cantante ha debuttato nel talent show al fianco di Vito Coppola sulle note di «A Little Party Never Killed Nobody» – e grazie al suo charleston si è aggiudicata il primo posto nelle preferenze dei giudici (dietro a Morgan, Mietta, Bianca Gascoigne e Sabrina Salerno).

Anche il televoto ha confermato l’escalation di Rosalba Pippa, alias Arisa, che si è piazzata ai vertici insieme ai colleghi rivali Morgan e Mietta.

«Abbiamo detto chi è passato alla puntata successiva e abbiamo tirato fuori tre coppie», ha dichiarato Milly Carlucci al termine della puntata.

«Ma loro sono le tre coppie più votate dal pubblico, non quelle eliminate, e guadagnano 10 punti di bonus per la prossima puntata».

Tuttavia, per proseguire il suo show con Milly, Arisa ha steso delle clausole molto precise: non vuole assolutamente incrociare dietro le quinte il suo ex Andrea Di Carlo.

«Arisa ha fatto una precisa richiesta agli autori: non vuole incontrarmi dietro le quinte dello show», ha dichiarato Andrea Di Carlo secondo Biccy.

«Così abbiamo dovuto modificare i turni delle prove: lei ci sarà al mattino, Morgan e Federico al pomeriggio. All’inizio servivo a farle dimenticare il suo ex. Poi sì, mi ha amato. Grazie a me è a «Ballando con le Stelle»».

Covermedia