Spettacolo Ariana Grande: un nuovo tatuaggio per Pete Davidson

CoverMedia

16.7.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La popstar si è fatta tatuare il nome del futuro marito a poche settimane dal fidanzamento ufficiale.

È amore vero tra Ariana Grande e Pete Davidson.

Dopo aver annunciato il matrimonio con l’attore del Saturday Night Live, la cantante italo-americana ha deciso di farsi tatuare il nome del ragazzo.

Ariana si è regalata un nuovo tatuaggio sulla mano, più precisamente all’anulare sinistro, proprio sopra il prezioso anello di fidanzamento che il comico le ha donato qualche settimana fa.

Il nuovo tatuaggio è apparso sulla pagina Instagram di Nail Swag, il centro estetico di New York che cura la manicure di Ariana. Oltre ad apprezzare il nuovo nail art dedicato a Chanel, i fan più attenti non hanno potuto non notare il nuovo tattoo della Grande.

Questo è il secondo ink che la giovane dedica a Pete. Poche settimane fa, Ariana si è tatuata sulla caviglia sinistra il codice 8418, in onore del padre di Davidson morto nell’attentato terroristico dell’11 settembre 2001. La cifra indica il numero di matricola del padre di Pete, che lavorava come pompiere. Davidson ha lo stesso tatuaggio sulla parte interna del braccio destro.

Qualche mese fa è stato invece Pete Davidson a farsi un tatuaggio in onore della promessa sposa. L’attore si è inciso una maschera a forma di coniglio, come quella usata da Ariana per la cover del fortunato album Dangerous Woman, e le iniziali della star.

Intanto Mac Miller, l’ex fidanzato di Ariana, ha pubblicato una nuova canzone che sembra dedicata proprio alla collega e alla loro improvvisa rottura, avvenuta dopo tre anni di relazione. Il sito TMZ ha però precisato che il pezzo di Mac è stato scritto, prodotto e concluso lo scorso anno, quando la storia con Ariana era ben lungi dalla sua conclusione effettiva.

Tornare alla home page

CoverMedia