Spettacolo Ariana Grande: tattoo in onore del padre di Pete Davidson

CoverMedia

2.7.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La cantante si è incisa il numero di badge del padre del fidanzato, un ex vigile del fuoco morto durante i fatti dell'11 settembre.

Ariana Grande ha onorato la memoria del padre del fidanzato e promesso sposo Pete Davidson con un nuovo tatuaggio.

Scott Davidson era un vigile del fuoco newyorkese, morto durante gli attacchi terroristici alle Torri Gemelle dell’11 settembre 2001.

Il comico del Saturday Night Live ha già tempo un tattoo riportante la serie 8414, ovvero il codice badge assegnato al genitore.

Come gesto d’amore nei confronti del compagno, anche Ariana si è fatta incidere sul corpo la serie numerica, che, secondo Entertainment Tonight, si troverebbe all’altezza del piede sinistro della popstar.

Pete aveva appena 7 anni quando perse il padre. Scott venne visto l’ultima volta al Marriott World Trade Center Hotel e di lui si persero le tracce poco dopo lo schianto del secondo aereo al World Trade Center.

«È stato triste crescerlo senza un padre», ha dichiarato la madre di Pete in una precedente intervista con il New York Times, aggiungendo come il ragazzo sia stato a lungo un “topo da laboratorio” per coloro che hanno studiato le conseguenze dell’11 settembre sui bambini rimasti orfani.

Per Pete è stata un’adolescenza molto difficile, caratterizzata da forte isolamento e persino pensieri suicidi.

Ad aver aiutato Pete a elaborare il lutto è stata la comicità.

«Non ci sarebbe nulla su cui scherzare, sopratutto se penso a quello che è successo a me - ha spiegato Davidson -. È la cosa più brutta che possa capitare a una persona. Ma ora mi dico: "Che importa?"».

Recentemente Pete è finito nella bufera per avere scherzato sull’attentato di Manchester del maggio 2017, in cui 22 ragazzi persero la vita al termine di un concerto di Ariana.

Durante uno stand-up show al The Laugh Factory in Los Angeles dello scorso ottobre, il commediante ha dichiarato come la futura fidanzata fosse più «grande» di Britney Spears perché «Britney Spears non ha mai subito un attacco terroristico durante i suoi concerti».

Sconcertata per le parole di Davidson, Charlotte Hodgson, che in quel maledetto 22 maggio 2017 ha perso la figlia 15enne Olivia Campbell-Hardy, ha dichiarato al The Mirror: «Chiunque scherzi su questa tragedia è semplicemente riprovevole. Penso che debba scusarsi pubblicamente. Non abbiamo bisogno di persone che scherzino su quello che è successo. Ce ne sono state abbastanza, di battute. E ogni giorno, mi si spezza il cuore. Però considero oltraggioso che queste parole provengano da un personaggio famoso e che ora ha una relazione con Ariana. Anche lei dovrebbe essere esterrefatta».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia