La cantante di «No Tears Left To Cry» ha le idee molto chiare sul suo futuro sentimentale.
Ariana Grande non ha alcuna intenzione di avere una relazione seria nel 2019. Nel corso dell’anno che si è appena concluso, la 25enne ha infatti chiuso due storie importanti: una di due anni con il rapper Mac Miller, che lo scorso settembre è deceduto a causa di una overdose, e una con Pete Davidson, con cui era praticamente pronta a sposarsi.
«Spoiler per il resto dell’anno e probabilmente per il resto della mia vita: non sto uscendo con nessuno», ha dichiarato la Dangerous Woman su Twitter. «Per favore, ogni volta che vi chiedete chi frequento, fate riferimento a questo post (emoji del cuore nero)».
Il break-up con il comico di Saturday Night Live è stato ufficializzato lo scorso ottobre, a poco più di un mese dalla tragica morte di Miller.
Nel frattempo, la star ringrazia personalmente i suoi ex ragazzi nel single «Thank U, Next», in cui parla anche di altre celebrity che ha frequentato in passato: oltre a Miller e Davidson, anche Big Sean e Ricky Alvarez. Ma come dice la canzone, ora ha intenzione di trascorrere più tempo con se stessa e con le persone a lei più care.
«Sto di più con i miei amici/ Non mi preoccupo di nulla / In più, ho incontrato una persona nuova / Le nostre conversazioni sono migliori / So che dicono che stiamo correndo troppo / Ma questa volta durerà / Perché si chiama Ari / E stiamo benissimo insieme», canta nella hit.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022