SpettacoloAriana Grande non si fa prendere in braccio dallo staff
CoverMedia
16.8.2018 - 16:34
La Dangerous Woman nega le voci da diva «viziata» che circolano sul social.
Al contrario di ciò che si vocifera negli ultimi tempi, Ariana Grande non si fa trasportare da un posto all’altro dal suo staff… in braccio. I curiosi rumor sono emersi a seguito di una passata pubblicazione da parte della bella 25enne di un paio di foto sul social, nelle quali veniva per l’appunto presa in braccio.
Durante lo scorso Late Late Show con James Corden, la cantante ha colto l’occasione per fare qualche precisazione.
«Avevo appena girato un video dove indossavo scarpe da ballerina, e ho pensato di pubblicare quelle foto perché erano carine», ha spiegato al simpatico conduttore.
«Nel senso, mi stanno sanguinando i piedi e stavo soffrendo, e allora ho pensato: “Oh, che gentile, grazie!”».
La mora di «Into You» ha poi continuato lo scherzo: «“Ciao, sono Ariana Grande. Devo essere presa in braccio”. Sapevi che ho chiesto di essere trasportata in questo modo in qualsiasi posto vada? Sono questo tipo di popstar. In qualsiasi luogo voi mi vediate, non è perché ci sono arrivata camminando da sola. Ve lo giuro. Ciao!».
Nel frattempo la diva è stata anche la protagonista del Carpool Karoake di Corden, dove ha cantato varie hit tra cui «God is a Woman», «No Tears Left to Cry» e «Dangerous Woman», oltre alla cover di Celine Dion «It's All Coming Back To Me Now», imitando la voce della collega, e «Suddenly Seymour» del musical «La piccola bottega degli orrori».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022