Intervista Antonino Spinalbese innamorato di Belen: «Mi ha rubato il cuore e la mente»

Covermedia

14.5.2021 - 11:17

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Il futuro papà parla del suo rapporto con la showgirl argentina e commenta: «Belen è il disegno riuscito meglio della mia vita».

14.5.2021 - 11:17

Negli ultimi tempi la vita di Antonino Spinalbese è decisamente cambiata. Da perfetto sconosciuto, ora l’ex hairstylist di Coppola domina le pagine di cronaca rosa in veste di nuovo fidanzato di Belen Rodriguez, nonché futuro padre della loro molto attesa primogenita, Luna Marie.

«Sono stato molto fortunato», ha dichiarato Antonino Spinalbese nella sua intervista a Il Fatto Quotidiano. «Belen ha buttato fuori quello che avevo dentro di me, ha creduto in me. Lei mi ha dato il coraggio di buttarmi. Mi ha dato la grinta. E io la ringrazierò sempre. Mi ha rubato il cuore e la mente».

Belen è già mamma di Santiago, il suo primo figlio nato dal matrimonio con Stefano De Martino, mentre per il 25enne si tratta della prima esperienza come genitore. Tuttavia, a Spinalbese, la vita ha insegnato molto sulla famiglia.

«Sono già stato padre delle mie due sorelle. Nella vita ho vissuto momenti spiacevoli, ma adesso li ingrazio, perché sono le cose che ti succedono che formano il tuo carattere – confida -. Quando ho perso mio padre mi sono reso conto di essere maturato, stagionato, invecchiato e ho preso il buono da una cosa brutta. Magari sembro triste nei momenti felici e felice nei momenti tristi, ma Belen è il disegno riuscito meglio della mia vita».

Covermedia