Spettacolo Antonella Clerici: «La tv mi mancherà, ma voglio godermi la famiglia»

CoverMedia

21.6.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Per l’instancabile conduttrice è arrivato il momento assaporare il frutto del lungo lavoro.

Antonella Clerici ha appeso il grembiule da cucina al chiodo, ma sentirà molto la mancanza del suo pubblico.

Chiusa la lunghissima collaborazione con La prova del cuoco, la conduttrice si confessa a Oggi ammettendo: quello con Vittorio Garrone «è il mio treno che passa e voglio prenderlo al volo.

«È arrivato il momento di consolidare quello che ho costruito e a 54 anni mi voglio godere le piccole cose. Certamente anche quelle grandi, come mia figlia e Vittorio», ha dichiarato Antonella Clerici a Oggi.

«Ho capito subito che lui era l’uomo giusto, quello di cui potevo finalmente fidarmi. La vita mi ha messo a dura prova, ma credo di sapere giudicare subito le persone, perché ho un intuito che raramente sbaglia: Vittorio mi completa, è il mio treno che passa e voglio prenderlo al volo. Siamo l’uno lo specchio dell’altro, per usare le parole dell’amica comune che ci ha fatto conoscere. Credo che la fortuna arrivi per tutti e sta a noi riconoscerla avendo il coraggio di rivoluzionare tutto. E con lui io so abbracciare ogni croce. Non sono mai stata così appagata e in armonia col mondo. È il mio grande amore».

Tornare alla home page