SpettacoloAntonella Clerici: «La tv mi mancherà, ma voglio godermi la famiglia»
CoverMedia
21.6.2018 - 16:34
Per l’instancabile conduttrice è arrivato il momento assaporare il frutto del lungo lavoro.
Antonella Clerici ha appeso il grembiule da cucina al chiodo, ma sentirà molto la mancanza del suo pubblico.
Chiusa la lunghissima collaborazione con La prova del cuoco, la conduttrice si confessa a Oggi ammettendo: quello con Vittorio Garrone «è il mio treno che passa e voglio prenderlo al volo.
«È arrivato il momento di consolidare quello che ho costruito e a 54 anni mi voglio godere le piccole cose. Certamente anche quelle grandi, come mia figlia e Vittorio», ha dichiarato Antonella Clerici a Oggi.
«Ho capito subito che lui era l’uomo giusto, quello di cui potevo finalmente fidarmi. La vita mi ha messo a dura prova, ma credo di sapere giudicare subito le persone, perché ho un intuito che raramente sbaglia: Vittorio mi completa, è il mio treno che passa e voglio prenderlo al volo. Siamo l’uno lo specchio dell’altro, per usare le parole dell’amica comune che ci ha fatto conoscere. Credo che la fortuna arrivi per tutti e sta a noi riconoscerla avendo il coraggio di rivoluzionare tutto. E con lui io so abbracciare ogni croce. Non sono mai stata così appagata e in armonia col mondo. È il mio grande amore».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022