Spettacolo Anne-Marie dei Clean Bandit fa coming out

CoverMedia

30.4.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La cantante si dichiara sessualmente fluida: «Sono attratta da uomini e donne».

In occasione dell’uscita del suo primo album da solista, Anne-Marie ha fatto una scottante rivelazione sulla sua vita privata.

La cantante dei Clean Bandit è attratta sia dagli uomini sia dalle donne. Ma, come puntualizzato dalla diretta interessata, preferisce non etichettarsi come “bisessuale”.

«Non sono mai stata attratta solo dagli uomini. Non sono mai stata attratta solo dalle donne. Non ho mai sentito il bisogno di dire a nessuno che sono bisessuale. Mi sento come se fossi attratta da chi mi piace», ha confidato Anne-Marie in un’intervista concessa a The Line of Best Fit.

La 27enne ha anche spiegato che non è facile parlare dei propri sentimenti e delle proprie emozioni: Anne-Marie preferisce farlo tramite le canzoni.

«È piuttosto spaventoso raccontare a tutti le proprie faccende personali. Ma con la mia musica posso aiutare chi sta attraversando un momento difficile. Spero di far sentire meglio le persone che ascoltano le mie canzoni», ha aggiunto Anne-Marie.

Speak your mind è il primo album da solista di Anne-Marie: tra le tante canzoni, c’è pure una scritta dall’amico e collega Ed Sheeran.

Tornare alla home page

CoverMedia