Spettacolo Anna Wintour: nessuna love story con Bob Marley

CoverMedia

2.11.2017 - 12:39

Mandatory Credit: Photo by Olycom SPA/REX (4466946ab)
Anna Wintour
Salvatore Ferragamo show, Autumn Winter 2015, Milan Fashion Week, Italy - 01 Mar 2015
Mandatory Credit: Photo by Olycom SPA/REX (4466946ab) Anna Wintour Salvatore Ferragamo show, Autumn Winter 2015, Milan Fashion Week, Italy - 01 Mar 2015
Covermedia

Il rumor è stato divulgato per la prima volta nel 2004 fra le pagine di «Front Row: Anna Wintour: What Lies Beneath the Chic Exterior of Vogue's Editor-in-Chief», firmato da Jerry Oppenheimer e parla di una vera ossessione da parte della fashionista per il cantante jamaicano, con il quale negli anni Settanta sarebbe «scomparsa per una settimana».

Ora la 67enne ospite di The Late Late Show with James Corden ha deciso di negare ogni parola.

«Circolano voci che parlano di una tua vecchia relazione con Bob Marley. Raccontaci, com’era a letto?», ha esordito l’host del programma rivolto alla 67enne, la quale ha replicato con ironia: «Sono davvero lieta che tu mi abbia fatto questa domanda: fake news. Non ho mai nemmeno incontrato Bob Marley, mi spiace deludervi», aggiungendo scherzosamente che avrebbe «assolutamente» dormito con il cantante reggae se l'avesse incontrato.

In seguito ad Anna è stato chiesto di classificare Tom Ford, Marc Jacobs e Ralph Lauren dal meglio al peggiore, richiesta alla quale la Wintour ha declinato dichiarando: «Sono tutti padroni del loro universo!».

Tornare alla home page

CoverMedia