Ex coniugi Angelina Jolie e Brad Pitt vogliono tornare single

CoverMedia

18.3.2019 - 11:10

World premiere gala screening of 'By the Sea' at TCL Chinese Theater - Red Carpet Arrivals

Featuring: Angelina Jolie Pitt, Brad Pitt
Where: Los Angeles, California, United States
When: 05 Nov 2015
Credit: Brian To/WENN.com
World premiere gala screening of 'By the Sea' at TCL Chinese Theater - Red Carpet Arrivals Featuring: Angelina Jolie Pitt, Brad Pitt Where: Los Angeles, California, United States When: 05 Nov 2015 Credit: Brian To/WENN.com
Source: Brian To/WENN.com

La coppia vuole essere riconosciuta come legalmente separata.

Tornare single: è questo l’imperativo di Angelina Jolie e Brad Pitt.

Ad accomunare i due ex coniugi è la volontà di non essere più considerati come una coppia, a ormai due anni e mezzo dalla loro separazione.

Come riportato dal The Blast, i due attori di Hollywood sono stanchi di essere associati l’un l’altra e vorrebbero che un tribunale riconoscesse il loro nuovo status da single.

Legalmente, viene utilizzata l’espressione di “biforcated judgment”, ovvero quando una coppia che non riesce ad accordarsi su temi importanti, quali spartizione del patrimonio e affidamento dei figli, chiede di poter separare le questioni. Nel loro caso, significherebbe riacquisire lo status di single poiché la questione relativa alla custodia di Maddox, 17, Pax, 15, Zahara, 13, Shiloh, 12, e i gemelli Knox e Vivienne, 10, è ancora lontana dalla risoluzione.

Angelina non ha ancora voltato pagina dopo il break-up, mentre Brad ha avuto diversi flirt: secondo una recente voce di gossip, il 55enne divo del cinema sta frequentando Charlize Theron.


Brad e Angelina si sono sposati nel 2014 dopo una relazione decennale, ma nel settembre 2016 l’attrice premio Oscar ha chiesto il divorzio citando inconciliabili differenze.

Dopo la separazione, Pitt è stato indagato - e subito assolto -, per presunte violenze su minore.

A novembre, il legale della Jolie, Samantha Bley De Jean, ha annunciato la risoluzione della controversia relativa all’affidamento dei figli.

«L’accordo è stato trovato settimane fa ed è stato firmato da ambo le parti e da un giudice», ha dichiarato l’avvocato a Reuters in un comunicato.

Brad Pitt

Angelina Jolie

Tornare alla home page