Spettacolo Andrea Preti dimentica Claudia Gerini con Susanna Giovanardi

CoverMedia

5.5.2020 - 16:35

Source: Covermedia

Dopo il chiacchierato break-up con l’attrice romana, il modello ha ritrovato la serenità insieme alla tennista, reduce dalla finale di Miss Italia.

Andrea Preti ha cancellato il dolore provato per Claudia Gerini.

Dopo il chiacchierato break-up con l’attrice romana avvenuto nel 2018, il modello ha ora ritrovato la serenità accanto a Susanna Giovanardi, tennista romana reduce dalla finale di Miss Italia.

«A Miss Italia è arrivata perché un’agenzia l’ha corteggiata. È bellissima. A lei interessa il tennis e terminare l’Università», racconta Andrea Preti sulle pagine di Novella 2000.

La 20enne è una giocatrice di tennis professionista e studentessa di Scienze Motorie presso Uni Pegaso. Andrea e Susanna si sono incontrati a una sfilata e da allora non si son più lasciati.

«Questa convivenza obbligata ci aiuta a conoscerci», spiega l’attore parlando della quarantena che stanno trascorrendo insieme.

«Devo dire che funzioniamo benissimo, non mi sarei mai aspettato di non litigare mai. Mai! Io e Susanna stiamo 24 ore su 24 insieme, per forza di cose da tanti giorni consecutivi, e non c’è stato mai un litigio. Incredibile - riflette Preti -. Ho trovato una persona intelligente, sana, super affettuosa».

Tornare alla home page

CoverMedia