Cancellato il tour! Ancora problemi di salute per Celine Dion: cancellate le restanti date del tour

Covermedia

17.1.2022 - 09:30

Celine Dion
Celine Dion

La cantante costretta a cancellare i concerti in Canada e Stati Uniti in programma tra marzo e aprile.

17.1.2022 - 09:30

Celine Dion cancella le restanti date del Courage World Tour in Nordamerica a causa di un misterioso problema di salute.

La superstar ha annunciato nel weekend di essersi vista costretta a eliminare dal suo calendario i concerti negli Stati Uniti e in Canada, già riprogrammati tra il 9 e il 22 aprile, per via di «severi e persistenti spasmi muscolari».

«Speravo che sarei stata bene per quel periodo, ma suppongo che dovrò avere ancora pazienza e seguire i consigli dei miei medici. Nei miei spettacoli c’è molta organizzazione e quindi siamo costretti a prendere decisioni oggi che influenzeranno i nostri piani tra due mesi», ha scritto la 53enne star. «Sarò felice di tornare in piena salute e spero per tutti noi che si possa superare presto questa pandemia, non vedo l’ora di tornare di nuovo sul palco».

«Intanto, sono commossa da tutte le parole di incoraggiamento che tutti mi state scrivendo sui social media. Sento il vostro amore e sostegno e significa tanto per me».

Celine, pur non specificando la patologia da cui è affetta, ha aggiunto che il suo staff medico sta continuando a valutare e trattare la sua condizione.

La cantante aveva completato i primi 52 show della tournée, poco prima che esplodesse la pandemia nel marzo 2020.

Le date europee rimangono programmate: primo show a Birmingham il 24 maggio.

Covermedia