Spettacolo Ana de Armas sulla Bond girl Paloma: «Il glamour non è tutto»

CoverMedia

28.9.2020 - 16:35

Ana de Armas attends the Vanity Fair Oscar Party at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, Los Angeles, USA, on 04 March 2018. | Verwendung weltweit

Where: Beverly Hills, California, United States
When: 04 Mar 2018
Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Ana de Armas attends the Vanity Fair Oscar Party at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, Los Angeles, USA, on 04 March 2018. | Verwendung weltweit Where: Beverly Hills, California, United States When: 04 Mar 2018 Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Source: Hubert Boesl/picture-alliance/Co

Nel prossimo spy franchise «No Time to Die», l’attrice e modella cubana interpreta l'agente della CIA, Paloma.

Per Ana de Armas il glamour è parte essenziale del suo personaggio di James Bond. Ma non solo.

Nel prossimo spy franchise «No Time to Die», l’attrice e modella cubana interpreta l'agente della CIA, Paloma. E sebbene in alcune scene Ana abbia indossato abiti da sera davvero eleganti, la protagonista non vuole che i fan sottovalutino il carattere d’acciaio del suo personaggio.

«Ovviamente, nei film di Bond, il glamour è essenziale», ha detto Ana de Armas in un'intervista a British Vogue.

«Ma non voglio definire Paloma solo per quello che indossa, ricordandola come una ragazza in abito e tacchi alti. È solo una parte di ciò che è».

Poco si sa del ruolo di Paloma nel nuovo film, ma un trailer mostra ora la 32enne entrare pacatamente in un bar per poi usare due mitragliatrici su un gruppo di cattivi.

Ogni dettaglio del personaggio dalla de Armas è stato esaminato attentamente, soprattutto quando si tratta di vestiti.

«È un'agente della CIA di Cuba, e indossa abiti e diamanti perché in missione ha bisogno di mimetizzarsi, c’è una ragione dietro al suo look», dice Ana, aggiungendo con un sorriso: «Credetemi, non avrei voluto essere esposta al freddo di Londra con quel vestito e i tacchi alti!».

D’altra parte l'attrice di «Knives Out» si diverte a trasformarsi in un personaggio attraverso i vestiti. Crede che il guardaroba giusto sia essenziale per qualsiasi performance di successo.

«Penso che la costruzione del guardaroba sia una delle mie parti preferite del processo», ammette Ana.

«Proprio come qualsiasi persona, un personaggio ti racconta molto della sua storia e ti dà davvero molte informazioni a seconda di ciò che indossa».

Tornare alla home page

CoverMedia