Spettacolo Amber Heard: il nuovo amore è la cineasta Bianca Butti

CoverMedia

15.1.2020 - 11:10

'PUMA x Balmain - created with Cara Delevingne' LA Launch Event held at Milk Studios

Featuring: Amber Heard
Where: Los Angeles, California, United States
When: 21 Nov 2019
Credit: Faye's Vision/Cover Images
'PUMA x Balmain - created with Cara Delevingne' LA Launch Event held at Milk Studios Featuring: Amber Heard Where: Los Angeles, California, United States When: 21 Nov 2019 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

L’attrice avvistata in atteggiamenti romantici con la donna all’esterno di un hotel di Palm Springs.

Nuova fiamma per Amber Heard. L’attrice è stata beccata in atteggiamenti romantici con la cineasta Bianca Butti.

Le due sono state fotografate sorridenti e complici lo scorso weekend, mentre si scambiavano alcune effusioni all'esterno di un hotel a Palm Springs. Più tardi la star di «Aquaman» e Butti si sono allontanate dalla scene a bordo della Ford Munstag vintage dell’attrice 33enne.

Bianca, 38, al momento sta lottando contro il cancro: recentemente le è stato diagnosticato un secondo tumore al seno, come da lei stesso ammesso sulla sua pagina Instagram @buttibeatsit. «Sono assolutamente devastata», ha scritto la donna nel marzo dello scorso anno.

Per combattere la malattia, Bianca si sta sottoponendo a delle cure alterative; gli amici hanno aperto un crowdfunding su GoFundMe per raccogliere i 60mila dollari necessari per coprire i costi delle spese mediche.

Amber è invece nel bel mezzo della battaglia legale contro l’ex marito Johnny Depp. L’attore ha citato in giudizio l’ex moglie per diffamazione a causa di un articolo apparso sul The Washington Post, in cui la Heard alludeva alle violenze domestiche subite dalla star, da cui ha divorziato nel 2016.

Tornare alla home page

CoverMedia