Spettacolo Amber Heard e gli embrioni congelati: battaglia legale con Elon Musk

CoverMedia

31.7.2020 - 11:10

Magic Mike XXL European premiere at Vue West End - Arrivals

Featuring: Amber Heard
Where: London, United Kingdom
When: 30 Jun 2015
Credit: Joe Alvarez

**PLEASE SET CREDIT AS JOE ALVAREZ ONLY.**
Magic Mike XXL European premiere at Vue West End - Arrivals Featuring: Amber Heard Where: London, United Kingdom When: 30 Jun 2015 Credit: Joe Alvarez **PLEASE SET CREDIT AS JOE ALVAREZ ONLY.**
Source: Joe Alvarez

Secondo le indiscrezioni, il miliardario co-fondatore della Tesla ha citato in giudizio l’attrice che vuole avere un figlio in vitro.

Si profilano altri guai giudiziari per Amber Heard. Stavolta a trascinare in tribunale l’attrice sarebbe stato il miliardario (ex fidanzato) Elon Musk.

Il motivo del contendere sono gli embrioni congelati che l’ex coppia avrebbe conservato.

La dinamica della faccenda è abbastanza semplice: dopo la separazione Musk ha chiesto all’attrice di distruggere gli embrioni crioconservati non trasferiti nell’utero.

Peccato che Amber non fosse dello stesso avviso e volesse invece utilizzarli per avere un figlio in vitro.

A spifferare tutto al quotidiano britannico Daily Mirror ci ha pensato Jennifer Howell, un'amica della sorella della Heard, Whitney Henriquez e di mamma Paige.

«Paige mi ha detto (che Amber) stava affrontando una battaglia legale con lui per i diritti sugli embrioni che avevano creato insieme. Lui voleva distruggerli e Amber ha cercato di tenerli per avere un bambino».

Paragonando Musk all'ex marito della Heard, Johnny Depp, la Howell ha anche aggiunto: «Paige mi ha detto che Johnny era un angelo o un santo rispetto ad Elon».

Tornare alla home page

CoverMedia