Make It Cute Amanda Seyfried si prepara a lanciare un'azienda di giocattoli

Covermedia

26.6.2022 - 13:00

Amanda Seyfried
Amanda Seyfried

Il business si chiamerà Make It Cute e offrirà casette per bambini realizzate tutte con materiali sostenibili.

26.6.2022 - 13:00

Amanda Seyfried si sta preparando per lanciare un'azienda di giocattoli con due dei suoi amici d'infanzia.

La notizia è venuta a galla durante un'intervista di copertina con la rivista Marie Claire, quando l'attrice di «The Dropout» ha rivelato che lei e i suoi amici hanno creato una società chiamata Make It Cute e intendono lanciarla entro la fine dell'anno.

Offriranno casette realizzate tutte con materiali sostenibili, abbastanza grandi da permettere ai bambini di stare in piedi ed esteticamente gradevoli. «È così bello fare cose completamente fuori dalla mia zona di comfort. Non vedo l'ora di avviare un'azienda», ha esclamato Amanda Seyfried.

«Inoltre, non voglio rovinare tutto per noi. Non sarò il volto del nostro marchio. Non sono una persona di marca. Sono solo un attore».

Durante la sua intervista, Amanda ha chiamato una delle sue amiche in affari per chiedere al giornalista cosa poteva dire dell'azienda e al telefono ha detto: «È sempre così difficile perché vuoi che i tuoi affari vadano bene. Ma non vuoi metterci troppo clamore. Ma è anche così divertente. Ad esempio, voglio iniziare a promuoverlo. Mi capisci?».

Make It Cute aggiunge un'altra freccia all'arco della star di «Mean Girls», che oltre alla sua carriera cinematografica e televisiva, è anche ambasciatrice del marchio per l'azienda di bellezza Lancôme e il marchio di orologi Jaeger-LeCoultre, ed è membro del consiglio dell'organizzazione no-profit International Network for Aid Relief and Assistance.

Covermedia