Spettacolo Alicia Keys ritrova suo padre: dopo il perdono, l’amicizia

CoverMedia

7.4.2020 - 13:12

Billboard Women in Music held at the Hollywood Palladium

Featuring: Alicia Keys
Where: Los Angeles, California, United States
When: 13 Dec 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
Billboard Women in Music held at the Hollywood Palladium Featuring: Alicia Keys Where: Los Angeles, California, United States When: 13 Dec 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
Source: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Im

La Girl on Fire è cresciuta solo con sua madre, ma ha poi riallacciato i rapporti con papà Craig.

Alicia Keys ha ritrovato suo padre ed ora non sente più rancore. L’uomo, un assistente di volo di nome Craig Cook, non è stato presente durante l’infanzia della cantante, un vuoto che ora si impegna a riempire.

«La mia relazione con mio padre si è evoluta e ora sono davvero grata e contenta dell’amicizia che abbiamo», racconta la star dell'R&B al podcast Armchair Expert con Dax Shepard. «Ad un certo punto ho capito che non doveva per forza essere mio padre, potevamo lasciar perdere quello, ma potevano cercare un modo di essere amici».

Ad aprire gli occhi alla superstar sono state le parole di una sua cara amica.

«Mi ha detto: “Perché continui a volere da lui cose che sai che non farà? È come se volessi a tutti i costi che ti deluda…”. Da qui è cambiato tutto. Sono riuscita a vedere la cosa da un punto di vista diverso».

Alicia racconta di più sulla relazione con suo padre e tanto altro della sua vita nel libro autobiografico «More Myself: A Journey», uscito il 31 marzo.

Tornare alla home page

CoverMedia