Spettacolo Alfonso Signorini smentisce la notizia sui nuovi ingaggi: «FAKE NEWS»

CoverMedia

27.5.2020 - 13:09

Source: Covermedia

Il direttore editoriale di Chi, mette a tacere le voci secondo cui prenderà il timone de il “Grande Fratello Nip” e di un nuovo talk show domenicale.

Il successo riscosso da Alfonso Signorini nella sua prima edizione del “Grande Fratello Vip” gli sta già procurando ingaggi molto interessanti.

Fra le ipotesi ventilate in questi giorni da Davide Maggio, si è già parlato di un “Grande Fratello Nip” condotto dal direttore editoriale, anziché da Barbara d’Urso, così come di un talk show domenicale che farà concorrenza a “Domenica In” e Mara Venier.

Tuttavia, per il diretto interessato, le informazioni diffuse sono del tutto false.

«FAKE NEWS. Della serie “famo du risate”», ha commentato Alfonso Signorini via social, in risposta alla notizia sui nuovi ingaggi.

«A proposito, qualcuno avvisi il sito di Davide Maggio che ha lanciato la CLAMOROSA notizia che alla sua lista mancano la conduzione delle previsioni del tempo e delle “Frontiere dello spirito”».

Nel frattempo, come svelato dallo stesso Signorini durante una diretta Instagram con Simona Ventura, sono già iniziati i casting per il GF Vip.

«Il Grande Fratello Vip inizierà a settembre – ha spiegato a Super Simo -, confermate le due puntate settimanali. Ho già scelto due concorrenti, il cast sarà ancora più famoso dello scorso anno».

Tornare alla home page

CoverMedia