Scuse in direttaAlessia Marcuzzi si scusa con Fogli: «Abbiamo oltrepassato il limite»
CoverMedia
13.3.2019 - 08:27
La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha chiesto scusa all’ex cantante dei Pooh a nome della produzione Mediaset per aver soppostosto il naufrago a una gogna mediatica.
Il video di Fabrizio Corona sulla presunta liaison di Karin Trentini e Giampaolo Celli ha creato una gigantesca ondata di polemiche.
Dopo la puntata del 4 marzo l’Isola dei Famosi è stata al centro della cronaca per il trattamento riservato a Riccardo Fogli, atteggiamento commentato in seguito da ogni media e molte celebrità.
A fare da intercapedine fra pubblico e utenti inferociti si è ora posta Alessia Marcuzzi, che in apertura dell’ultima puntata del reality ha chiesto scusa all’ex cantante dei Pooh a nome della produzione Mediaset.
«Buonasera a tutti. Io di solito comincio questo programma dicendo: «Questa sera surfiamo sulle onde dell’Honduras”. Purtroppo, la scorsa settimana, un’onda un po’ più grande ci ha travolto. E quindi io voglio chiedere scusa, a nome mio e del programma, per avere oltrepassato il limite», ha dichiarato Alessia Marcuzzi, secondo Davide Maggio.
«Io ti devo chiedere scusa, Riccardo. Io ti devo chiedere scusa perché la scorsa puntata io ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova - prosegue Alessia -, e ti devo chiedere scusa perché non mi aspettavo la tua reazione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022