SpettacoloAlessandro Gassmann: «Mio figlio a X Factor? Pensi a studiare»
CoverMedia
28.9.2018 - 08:08
L’esibizione del 19enne al talent show ha colto di sorpresa tutti, compreso il protagonista de «I bastardi di Pizzofalcone»: «La sua missione, lui lo sa, è finire l’università, però sono contento».
L’esibizione di Leo Gassman a X Factor? Fra i più sorpresi dall’impromptu del 19enne c’è il padre Alessandro, che da buon genitore ha appreso la notizia dopo la performance del figlio sul palco di Sky.
«Non mi aveva detto niente. Si è presentato da me con la faccia di chi doveva dirmi qualcosa. Gli ho chiesto se aveva messo incinta qualcuna, se aveva menato qualcuno, se aveva una brutta malattia. A quel punto mi ha detto che aveva passato i provini dei giudici», racconta Alessandro Gassmann al Corriere della Sera.
Salito sul palco del talent armato di fascino e chitarra classica, Leo ha cantato davanti ai quattro giudici di X Factor un suo brano autografo intitolato «Freedom», dedicato alle «persone che cercano la libertà e lottano per averla».
«Sono cresciuto in una famiglia di persone felici», ha dichiarato il giovane Gassman nella clip di presentazione.
«Mi hanno mostrato i lati belli della vita. Quindi io mi reputo una persona molto fortunata. Ma è come se avessi un eco dentro che deve uscire per sfogarmi, per alleggerirmi - dice Leo -. Voglio dimostrare a me stesso di poter capire la mia strada per crearmi un qualcosa di mio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022