Spettacolo Alessandra Mastronardi e Ross McCall: «Ci siamo conosciuti via Skype»

CoverMedia

28.9.2020 - 16:32

Source: Covermedia

La protagonista de “L'Allieva” è fidanzata da anni con l'attore scozzese, che il destino le ha fatto incrociare grazie alle moderne tecnologie.

Alessandra Mastronardi ha conosciuto il fidanzato Ross McCall grazie a Skype.

L'aneddoto è stato condiviso dalla stessa protagonista de “L'Allieva” durante l'ultima puntata di “Domenica In”.

Ospite di Mara Venier, l'attrice napoletana ha infatti svelato come è nata la sua attuale love-story e parlato di quella che sarà (forse) l'ultima stagione della fiction Rai.

«Io e il mio fidanzato ci siamo praticamente conosciuti su Skype, in videochiamata. È come se ci fossimo prima conosciuti e poi innamorati», ha dichiarato Alessandra Mastronardi.

Mentre parlando de “L'Allieva 3” ha ammesso: «Ancora non so se “L’allieva 3” sarà l’ultima stagione... Bisognerà vedere se poi, prima della fine delle sei nuove e rocambolesche puntate, i due arriveranno davvero a dirsi il fatidico sì».

In realtà i due protagonisti della serie tv sono BFF, e Lino Guanciale è da poco convolato a nozze con Antonella Liuzzi.

«Siamo più che amici, quasi parenti, una specie di fratelli-cugini e c’è affetto. Da quando nella sua vita è entrata Antonella, Lino ha un sorriso diverso: sono molto felice per loro».

Tornare alla home page

CoverMedia