Presto sposi Alena Seredova su Alessandro Nasi: «Sono un po' gelosa»

Covermedia

21.3.2023 - 16:37

Alena Seredova
Alena Seredova

A giugno saliranno sull'altare per giurarsi amore eterno. La showgirl si racconta a tutto tondo: dai preparativi, all’abito, passando per la luna di miele.

21.3.2023 - 16:37

Alena Seredova ci riprova e, dopo Gigi Buffon, dirà «sì» al compagno Alessandro Nasi il prossimo giugno.

Difficile per lei dimenticare il primo matrimonio, naufragato per il tradimento dell’ex portiere con la giornalista Ilaria D’Amico.

«Gelosia io? Un pochino sì, ma devo dire che non sono una «controllona» e perciò alla fine ha tutta la sua libertà. Io spero non se ne approfitti troppo. Mi fido», dice la Seredova a Oggi ricordando quel periodo nefasto, per poi virare su argomenti più leggeri, in tinta con il romantico periodo che sta vivendo.

«Voglio sorprendere il mio compagno e far piangere le amiche. Noi signore di una certa età ci commuoviamo facilmente, siamo molto sensibili», commenta la 44enne, già a buon punto con i preparativi.

«Non c’è tempo, è tra poco. Ma è tutto sotto controllo, perché è una festa e la cosa più importante è divertirsi. Poi dove si mangia o dove ti siedi non è così importante».

Meno di 100 invitati?

Gli invitati sono già convocati, mentre per il viaggio di nozze si dovrà attendere ancora.

«Al viaggio di nozze ci stiamo lavorando ancora. Il fatto è che noi ci andremo in cinque, quindi dobbiamo trovare una meta che vada bene ai piccoli, agli adolescenti, a una coppia romantica. Insomma, a tutti noi», continua la Seredova, rivelando poi alcuni dettagli sugli special guest.

«Per me sono tantissimi, dato che vengo da una famiglia piccola, con mia madre, mio padre, mia sorella e il marito. Per Ale, invece, farli rimanere sotto i cento è abbastanza impegnativo, perciò alla fine direi che ci sarà un numero giusto. Saranno sotto i cento infatti ed è giusto così».

Un altro figlio?

Quando le viene chiesto di una prossima eventuale maternità, lei però fa retromarcia.

«Un altro figlio? Ci abbiamo pensato più e più volte, anche perché a me sarebbe piaciuto tantissimo per la Vivi e pure per Ale. È che dopo quest’ultimo parto io mi sono trovata a essere un po’ stanca, così ho ragionato molto e ho deciso che le energie che ho voglio dedicarle a quelli che ci sono già. Nel frattempo ho un po’ perso il treno. E comunque io, tra pochi giorni, compio 45 anni».

Covermedia