Dopo l'intervista in TV Alec Baldwin cancella il suo account Twitter

Covermedia

7.12.2021 - 11:10

Alec Baldwin
Alec Baldwin

L’attore ha disattivato uno dei suoi profilo social, dopo l’intervista rilasciata su ABC.

7.12.2021 - 11:10

Alec Baldwin via da Twitter. L’attore ha disattivato il suo account social a seguito della sua prima apparizione pubblica, dopo la sparatoria sul set di «Rust» e la conseguente morte della direttrice della fotografia Halyna Hutchins.

La scorsa settimana, il 63enne ha rilasciato un’intervista a George Stephanopoulos sul canale ABC per parlare del drammatico incidente dello scorso ottobre. Baldwin, durante il programma, ha dichiarato di non aver premuto il grilletto della pistola calibro 45, dalla quale è partito il proiettile che ha ucciso la donna.

Dopo l’intervista, Alec ha chiuso l’account ufficiale @AlecBaldwin, sebbene rimanga ancora attivo un secondo profilo, @AlecBaldwin___, che tuttavia l’attore non utilizza da molti mesi.

Baldwin ha ammesso di non ricordare con chiarezza quanto avvenuto negli istanti successivi al dramma. Racconta di essere stato accompagnato alla centrale di polizia per alcune domande e poco altro. Ha ricordato l’istante in cui polizia lo ha informato della morte della donna, al termine dell’interrogatorio.

L’attore, che sta collaborando con gli inquirenti e il marito della vittima, non si ritiene colpevole per quanto accaduto ed è sicuro che non sarà lui a essere incriminato per la morte di Halyna. Il caso è ancora sotto esame.

Covermedia