SpettacoloAlba Parietti su Fausto Brizzi: «Il suo linciaggio non ha portato a niente»
CoverMedia
2.8.2018 - 13:11
Ora che la Procura di Roma ha chiesto l’archiviazione dei casi molestie intentati verso il regista, l’attrice si sfoga: «Abbiamo fatto il Mani Pulite del #MeToo ma senza concludere niente».
Il processo mediatico di Fausto Brizzi? Secondo Alba Parietti non ha portato a un «bel niente».
Ora che la Procura di Roma ha chiesto l’archiviazione dei tre casi di molestie, intentati al regista da parte di tre donne dello spettacolo, l’attrice si è sfogata rilasciando una lunga intervista a Il Giorno.
«Voglio essere spietata: né Brizzi rappresentava le forme di torture maniacali che subiscono le donne negli ambienti di lavoro a tutti i livelli, che vanno tutelate soprattutto a quelli più bassi, né Asia Argento rappresentava altro da se stessa», ha dichiarato Alba Parietti al quotidiano, affondando il coltello sui due temi hot, che per mesi hanno imperversato nel Bel Paese senza sortire di fatto nessun risultato evidente.
«Sarebbe stato positivo se si fosse arrivati a un risultato - ha aggiunto la Parietti - invece si è arrivati a un bel niente: la mentalità non è cambiata, le leggi non sono cambiate, è tutto come prima, forse peggio. Lo vedo come un regresso invece di un progresso. Abbiamo fatto il Mani Pulite del #MeToo ma senza concludere niente. Si è chiacchierato e basta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022