Dalla fidanzata 29enne Al Pacino papà per la quarta volta a 83 anni

Covermedia

31.5.2023 - 13:00

Al Pacino
Al Pacino

L’attore aspetta un figlio dalla fidanzata 29enne Noor Alfallah: è stata anche la ex di Mick Jagger.

31.5.2023 - 13:00

Al Pacino diventerà padre per la quarta volta all'età di 83 anni. Un portavoce dell'attore ha confermato a TMZ che la sua fidanzata 29enne, Noor Alfallah, è incinta di otto mesi. Il bambino sarà il loro primo figlio insieme, ma sarà il quarto dell’iconico performer.

Al Pacino condivide già la figlia Julie, 33 anni, con l'insegnante di recitazione Jan Tarrant, e i gemelli Olivia e Anton, 22 anni, con la sua ex fidanzata, l'attrice Beverly D'Angelo.

La coppia ha cominciato a sollevare interesse mediatico nell'aprile del 2022, quando i due piccioncini sono stati pizzicati a cena insieme. Tuttavia, una fonte ha assicurato a Page Six che Al e Noor hanno iniziato a frequentarsi durante la pandemia del 2020.

Prima della relazione con l'attore premio Oscar, Alfallah è stata legata al rocker dei Rolling Stones Mick Jagger e al miliardario Nicolas Berggruen.

«Avere dei figli mi ha aiutato molto»

In un'intervista rilasciata al New Yorker nel 2014, Al Pacino ha spiegato di voler essere un padre diverso dal suo, che ha abbandonato lui e sua madre quando era un neonato.

«Avere dei figli mi ha aiutato molto. Sapevo consapevolmente che non volevo essere come mio padre. Volevo essere presente. Ho tre figli. Sono responsabile nei loro confronti. Sono parte della loro vita», ha spiegato.

La notizia della gravidanza arriva poco dopo che il suo caro amico Robert De Niro è diventato padre per la settima volta all'età di 79 anni all'inizio di questo mese. Il bambino è il suo primo figlio con la fidanzata Tiffany Chen.

Covermedia