Ritorno di fiamma Al Bano: «Romina? Il destino gioca strani scherzi»

CoverMedia

26.7.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Dopo anni di separazione, la coppia più celebre della canzone italiana è tornata definitivamente insieme.

Al Bano e Romina sono tornati insieme? A giudicare dalle ultime dichiarazioni dell'artista di Cellino San Marco sembrerebbe proprio di sì.

In seguito al rottura fra il 75enne e Loredana Lecciso, la coppia più celebre della canzone italiana ha man mano mostrato un atteggiamento sempre più affettuoso, che oggi trova conferma nel commento rilasciato dal cantante a Oggi.

«Romina dice che io l'avrei ripescata? Il ripescaggio non esiste… Io consideravo la mia storia con Romina ormai chiusa definitivamente. Poi il destino a volte fa strani scherzi…», ha dichiarato Al Bano al settimanale.

«Sa che c’è? Lavorando ancora insieme abbiamo recuperato se non altro la gioia di stare sul palcoscenico, ed è divertentissimo ancora oggi. Poi è sempre la madre di quattro dei miei figli. Però io non so ancora darmi una spiegazione per ciò che è successo. Quando il destino si mette contro di te, devi solo aspettare che cambino le cose».

Cogliendo il periodo positivo, Al Bano ha inoltre lasciato aperto uno spiraglio rispetto alla decisione di dire addio alla musica.

«Correggo il tiro. La musica è così totalizzante nella mia vita che non posso onestamente dire: lascio e me ne vado - ha ammesso -. Ho avuto alcuni problemi di salute che mi hanno fatto capire che devo rivedere tutto il mio andamento interno e ristabilizzarlo come dico io per sentirmi Al Bano al 100 per cento. Ora viaggio all’80 per cento. Devo recuperare altri ritmi, ma non abbandonerò mai la musica».

Curiosità da star

Tornare alla home page