SpettacoloAl Bano: «Loredana? Non la voglio più sentire»
CoverMedia
10.4.2018 - 11:11
La fine della relazione fra il cantante pugliese e Loredana Lecciso è stata confermata in diretta a Storie Italiane.
Fra Al Bano e Loredana Lecciso (per ora) è ufficialmente finita.
La conferma del breakup è arrivata in diretta tv durante Storie Italiane, quando l’ex compagna del cantante pugliese ha espresso via telefono il suo graffiante giudizio sull’esibizione del duo di «Nostalgia canaglia», scatenando una ridda di polemiche e il carattere fumantino dal diretto interessato, a sua volta intervenuto via cellulare.
«Sono stufo che si faccia audience sulla mia vita privata», ha esclamato Al Bano secondo Il Giornale.
«Romina non ha responsabilità nella fine della relazione con Loredana Lecciso. Loredana ha un carattere difficile, con la sua scelta non ha mai reso facile la vita in due. La signora Loredana se n'è andata nel mese di dicembre per fatti suoi scaricando la responsabilità su me e Romina, ma la colpa non è nostra».
Il lungo sfogo del 74enne è proseguito tacciando l’ex compagna di comportamento scorretto e «ambiguità», situazioni che Carrisi non tollera più.
«Chi è andata via è lei, non per Romina - perché tra me e quest'ultima c'è un gran rispetto - non per soldi o per fare denaro. Ormai io e Loredana ci siamo lasciati e non voglio neanche sentirla al telefono perché ho voglia di vederci chiaro per il mio futuro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022