Spettacolo Al Bano: «Loredana? Non la voglio più sentire»

CoverMedia

10.4.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La fine della relazione fra il cantante pugliese e Loredana Lecciso è stata confermata in diretta a Storie Italiane.

Fra Al Bano e Loredana Lecciso (per ora) è ufficialmente finita.

La conferma del breakup è arrivata in diretta tv durante Storie Italiane, quando l’ex compagna del cantante pugliese ha espresso via telefono il suo graffiante giudizio sull’esibizione del duo di «Nostalgia canaglia», scatenando una ridda di polemiche e il carattere fumantino dal diretto interessato, a sua volta intervenuto via cellulare.

«Sono stufo che si faccia audience sulla mia vita privata», ha esclamato Al Bano secondo Il Giornale.

«Romina non ha responsabilità nella fine della relazione con Loredana Lecciso. Loredana ha un carattere difficile, con la sua scelta non ha mai reso facile la vita in due. La signora Loredana se n'è andata nel mese di dicembre per fatti suoi scaricando la responsabilità su me e Romina, ma la colpa non è nostra».

Il lungo sfogo del 74enne è proseguito tacciando l’ex compagna di comportamento scorretto e «ambiguità», situazioni che Carrisi non tollera più.

«Chi è andata via è lei, non per Romina - perché tra me e quest'ultima c'è un gran rispetto - non per soldi o per fare denaro. Ormai io e Loredana ci siamo lasciati e non voglio neanche sentirla al telefono perché ho voglia di vederci chiaro per il mio futuro». 

Tornare alla home page