Spettacolo Aida Yespica è a pezzi: «Non vedo mio figlio da 4 mesi»

CoverMedia

14.12.2019 - 13:13

Source: Covermedia

Nuovi problemi famigliari per la sud americana, che non vive col bambino avuto undici anni fa dall’ex compagno Matteo Ferrari.

Da mesi Aida Yespica non vede il figlio Aaron.

A rivelarlo la diretta interessata in un’intervista concessa a Vero, nella quale ha espresso tristezza e amarezza per questa situazione.

«Aaron sta crescendo davvero tanto, ogni volta che lo rivedo resto stupita dai cambiamenti. Di solito ci vediamo una volta al mese, ma questo, purtroppo, è un momento un po’ così. Da quattro mesi non lo vedo per problemi vari con i miei documenti… Sono davvero a pezzi», ha confidato.

La 37enne non è riuscita a raggiungere il figlio neppure lo scorso 27 novembre, in occasione del suo compleanno.

«Gli ho mandato tanti video di deejay e artisti che gli piacciono. Un regalo che invece mi sono fatta io legato a mio figlio è un tatuaggio con la sua data di nascita», ha detto.

«Vorrei passare più tempo con mio figlio, vorrei tenerlo sempre con me. In questo momento è impossibile», ha aggiunto.

Da tempo Aaron vive a Miami col padre, l’ex calciatore Matteo Ferrari al quale è stata affidata la custodia del piccolo.

Un tempo Aida riusciva a vedere il bambino ogni mese ma nell’ultimo periodo sono sorte delle complicazioni.

A sostenere la Yespica in questi mesi difficili c’è il fidanzato Geppy Lama, l’imprenditore conosciuti anni fa che la modella ha ritrovato dopo la fine del Grande Fratello Vip.

Tornare alla home page

CoverMedia