Spettacolo Adua Del Vesco, l’ex di Garko: «Pesavo 34 chili e volevo morire»

CoverMedia

9.3.2019 - 13:11

Source: Covermedia

La giovane attrice racconta la sua lotta contro l’anoressia.

Adua Del Vesco ha raccontato a Verissimo la sua malattia: l’anoressia.

«Sono arrivata a pesare 32-34 chili. Ho rischiato la vita perché gli organi potevano smettere di funzionare da un momento all’altro, però non mi rendevo conto di quello che stavo rischiando. Anche perché forse morire era la mia volontà in quel momento. Passavo le mie giornate a letto a guardare il soffitto, non riuscivo a fare niente. Provavo la sensazione di morire da un momento all’altro», ha dichiarato a Silvia Toffanin.

«Cercavo una perfezione estetica che non esiste e che mi stava portando alla morte. Poi, ero molto insicura e volevo assomigliare a molte ragazze che si vedono sui social, che sono tremendamente magre ma non sono sane», ha aggiunto.

«Quando ho iniziato a stare male, Gabriel mi è stato accanto anche se c’eravamo già lasciati. La nostra storia è finita per vari motivi. Ci siamo resi conto che non era una relazione che poteva andare avanti anche per la differenza d’età. Però nel mio percorso ho trovato altri che hanno capito in pieno quello che avevo dentro e quello che stavo passando e non mi hanno giudicata, nonostante fossi molto aggressiva e scontrosa», ha ammesso.

Oggi Adua Del Vesco sta meglio e ha trovato un nuovo amore anche se per il momento preferisce non rivelare la sua identità.

Tornare alla home page

CoverMedia