Musica Adele annuncia il suo ritorno sul palco

Covermedia

27.10.2021 - 09:30

Adele
Adele

La cantante sarà di scena l’1 e il 2 luglio al BST Hyde Park Festival, a Londra.

27.10.2021 - 09:30

Adele torna a esibirsi dal vivo.

Per la gioia dei suoi fan, la diva britannica ha annunciato il suo ritorno sul palco, in occasione del BST Hyde Park Festival, che si terrà a Londra l’1 e il 2 luglio.

Saranno per Adele i primi concerti dopo cinque anni di lunga attesa: l’ultima esibizione live della cantante risale infatti all’ultima data del suo precedente tour, nel giugno del 2017.

La star ha diffuso la notizia via Instagram, condividendo il poster dell’evento, accompagnato da un’emoji a forma di cuore e un link per accedere alla prevendita dei biglietti. Il sito è andato in tilt dopo alcuni minuti, per la frustrazione dei fan. La prevendita inizierà il 28 ottobre, mentre la vendita dei ticket partirà il 30 ottobre.

A Hyde Park, oltre ad Adele, si esibiranno anche Elton John, i Duran Duran e i Pearl Jam. Anche per il festival si tratta di un ritorno, dopo che le edizioni 2020 e 2021 erano state cancellate a causa della pandemia.

Adele è tornata sulla scena musicale due settimane fa con il nuovo singolo «Easy on Me». Il 19 novembre invece uscirà il suo quarto album in studio «30», mentre cinque giorni prima la 33enne verrà intervistata da Oprah Winfrey per uno speciale di due ore intitolato «One Night Only».

Covermedia