Lutto nel cinema Addio a Ray Liotta, il ricordo di Jennifer Lopez e Kevin Costner

Covermedia

27.5.2022 - 11:00

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

L’attore è morto nel sonno a 67 anni: le star di Hollywood lo ricordano.

27.5.2022 - 11:00

Jennifer Lopez, Kevin Costner e molte altre celebrità ricordano con commozione Ray Liotta. L’attore di «Quei bravi ragazzi» è morto nel sonno mentre si trovava nella Repubblica Dominicana per le riprese del film «Dangerous Waters».

A confermare la triste notizia sono stati i produttori della pellicola: «Siamo profondamente tristi nell’apprendere la scomparsa di Ray. È una perdita tremenda e vogliamo porgere le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia, alla fidanzata Jacy e alla figlia Karsen».

Dopo la notizia, sono state molte le celebrità che hanno voluto offrire un tributo a Liotta, su tutte Jennifer Lopez, sua co-star in «Shades of Blue».

«Ray è stato il mio partner nel crime Shades of Blue», ha scritto J-Lo a commento di alcuni scatti con l’attore. «La prima cosa che mi viene in mente di lui è che era sempre gentile con i miei bambini. Ray era il classico uomo duro all’apparenza ma dolce dentro».

«Abbiamo perso un grande oggi… RIP RAY… è così triste perderti così presto. Ti ricorderò sempre».

Dal canto suo, Kevin Costner ha condiviso un video di lui e Riotta sul set de «L’uomo dei sogni», film del 1989.

«Devastato nell’apprendere la notizia della morte di Ray Liotta. Lascia un’incredibile traccia di sé, ma nel mio cuore sarà sempre ›Shoeless Joe Jackson’. Quello che è successo in quel film era reale. Dio ci aveva dato una controfigura. Ora Dio ha Ray».

Anche Seth Rogen ha voluto ricordare l'attore, con cui ha recitato in «Observe and Report».

«Non riesco a credere che Ray Lotta se ne sia andato. Era una persona perbene, talentuosa e divertente. Lavorare con lui è stata una delle gioie più grandi della mia carriera e insieme abbiamo girato alcune delle mie scene preferite di sempre», ha scritto Rogen.

Covermedia