Spettacolo San Valentino da Carlo Cracco a Milano: ecco menù e prezzi

Covermedia

31.1.2023 - 11:00

Carlo Cracco
Carlo Cracco

340 euro a coppia per un menù degustazione di 6 portate. Il voucher è acquistabile direttamente dal sito ufficiale del Cafè Cracco in Galleria.

31.1.2023 - 11:00

È ufficiale il menù con tanto di prezzo chiesto per la cena di San Valentino 2023 al ristorante Cafè Cracco in Galleria a Milano.

È possibile acquistare il voucher utilizzabile solo martedì 14 febbraio, direttamente dall’e-shop del sito ufficiale dello chef vicentino.

Si tratta di un percorso gastronomico composto da un menù degustazione di 6 portate creato apposta per l’occasione da Cracco, con tanto di vini abbinati.

Le fortunate coppie potranno deliziare il palato per la modica cifra di 340 euro con ostrica e ibisco, gambero viola tiepido, radicchio e melograno, uovo soffice, barbabietole e kefir, riso allo zafferano, ricci di mare e salicornia, filetto di vitello in crosta, purea di patate e salsa al tartufo e dessert di San Valentino.

Chiusi i festeggiamenti per la festa più romantica dell’anno, lo chef si prepara a tornare in tv dal 16 febbraio su Amazon Prime Video, con la seconda stagione del programma «Dinner Club», che vedrà in scena Paola Cortellesi, Marco Giallini, Antonio Albanese e Luca Zingaretti.

Si tratta della docu-serie condotta dallo chef stellato Carlo Cracco, che andrà alla scoperta di alcune specialità tipiche regionali insieme ai suoi ospiti.

«Abbiamo scelto per ogni artista un mezzo di locomozione e una regione diversi – ha anticipato Cracco nel salotto del programma tv di Fazio, Che Tempo Che Fa -. Andiamo a conoscere il territorio, i personaggi chiave, poi cuciniamo con i prodotti».

Non mancheranno spunti ironici durante le puntate, come il siparietto hot durante una cena tra Zingaretti e la Ferilli.

Covermedia