Spettacolo Nuovo uomo, nuova casa: ecco dove vive Emily Ratajkowski

jfk

26.6.2018

Nonostante il suo lato provocatorio, nella vita privata la top-model di 26 anni fa di tutto per proteggersi da sguardi indiscreti. Il suo nuovo accogliente nido in un quartiere ben collegato di Los Angeles soddisfa pienamente le sue aspettative e anche di più.

Insieme al marito Sebastian Bear-McClard (31), che ha sposato a febbraio, Emily Ratajkowski ha speso due milioni di dollari per il suo nuovo, accogliente, piccolo nido situato in una strada chiusa nel quartiere di Echo Park. Construita nel 1946, la villa è stata ristrutturata diverse volte. Le tre stanze da letto e i tre bagni, offrono spazio sufficiente ad una giovane coppia e agli eventuali futuri figli.

Con una superficie abitabile di 150 m² i nuovi proprietari dispongono di spazio in abbondanza per ritagliarsi un po' di intimità, mettersi a proprio agio nell'elegante salone o davanti al caminetto in mattoni. Nel giardino recintato, una jacuzzi invita a concedersi un momento di relax a riparo da sguardi indiscreti. La proprietà comprende anche una piccola dependance collegata all'edificio principale da una stradina.

Emily Ratajkowski ha mosso i primi passi in qualità di modella all'età di 14 anni. È salita alla ribalta nel 2013 con la clip «Blurred Lines», in cui compariva a seno nudo. Figlia di padre cattolico e madre ebrea, la giovane americana si è fatta un nome anche nel mondo del cinema recitando in «Gone Girl» e «In Darkness». Ma il ruolo della femme fatale sembra calzarle meglio, come dimostra questo post piuttosto hot su Instagram.

Saturday morning selfie 🖤

Une publication partagée par Emily Ratajkowski (@emrata) le

Astri e disastri del mondo della moda

Tornare alla home page