SpettacoloLa Regina Elisabetta è positiva al Covid
Covermedia
21.2.2022 - 09:30
Da Buckingham Palace informano che la monarca sta avvertendo dei sintomi influenzali.
21.02.2022, 09:30
21.02.2022, 09:33
Covermedia
La Regina Elisabetta è risultata positiva al Covid-19.
Come riporta Buckingham Palace, la monarca, 95 anni, starebbe avvertendo soltanto dei lievi sintomi influenzali, mentre rimane sotto costante osservazione medica.
«Buckingham Palace conferma che la Regina oggi è risultata positiva al Covid. Sua Maestà sta avendo dei sintomi simili a un raffreddore. Alleggerirà il suo lavoro, ma rispetterà gli impegni nelle prossime settimane», ha dichiarato il portavoce. «Continuerà a ricevere attenzioni mediche e seguirà le appropriate linee guida».
La Regina ha ricevuto i migliori auguri di guarigione da parte del Primo Ministro Boris Johnson.
«Sono sicuro di parlare per tutti nell’augurare a Sua Maestà la Regina una pronta guarigione dal Covid e un rapido ritorno alla sua vibrante salute», ha scritto Johnson.
La scorsa settimana erano risultati positivi al coronavirus anche il Principe Carlo e la moglie Camilla. Entrambi i coniugi hanno completato il ciclo vaccinale.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia