Spettacolo Ben Affleck e Jennifer Lopez: beccati in una gioielleria di Capri

Covermedia

5.8.2021 - 10:18

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

I due attori sono stati avvistati nella famosa gioielleria Faraone Mennella, ma, come riferisce un portavoce del negozio, non hanno acquistato nessun anello.

5.8.2021 - 10:18

Il viaggio in Italia di Ben Affleck e Jennifer Lopez continua a far chiacchierare gli amanti del gossip.

Durante la loro visita a Capri, l’attore e la cantante sono stati visti entrare nella gioielleria Faraone Mennella e – secondo i primi rumors -, la coppia pare fosse alla ricerca di nuovi anelli a celebrazione della loro reunion.

La cantante, come riporta TMZ, ha provato una collana in tormalina verde del valore di 34mila euro e un paio di orecchini colorati a cerchio da 2300 euro.

I Bennifer sono apparsi sereni e sorridenti e hanno accettato di posare per delle foto con i fan all’interno del negozio.

Tuttavia, un portavoce della gioielleria ha chiarito che la coppia non ha provato nessun anello e non ha acquistato nessun gioiello. Molto spesso però le star preferiscono osservare e ordinare in un secondo momento gli accessori di loro gradimento, come riferisce una persona del negozio.

Jennifer e Ben sono stati inoltre avvistati a passeggio per le stradine di Capri e a cena al Ristorante Faraglioni, tra i più famosi dell’isola.

L’attore, intanto, è già tornato negli Stati Uniti, mentre la star del pop continua a godersi la vacanza a bordo del suo lussuoso yacht.

A Portofino, la diva è stata infine beccata con indosso una collana di diamanti che riportava il nome di Ben: un regalo di compleanno per la cantante di Jenny From The Block a luglio, lo stesso giorno in cui i due hanno ufficializzato sui social il loro ritorno di fiamma, a distanza di ben 17 anni dalla fine della loro relazione.

Covermedia