Spettacolo Alessia Marcuzzi annuncia l'addio a Mediaset dopo 25 anni

Covermedia

1.7.2021 - 11:10

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

La conduttrice romana abbandona il Biscione e rivela: «Non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti».

Covermedia

Alessia Marcuzzi ha lasciato Mediaset.

L'annuncio, diffuso dalla stessa conduttrice nel pomeriggio del 30 giugno, prende alla sprovvista i media e lascia senza parole i numerosi fan della Pinella.

«Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti», scrive Alessia Marcuzzi su Instagram.

«È per questo motivo non vi nascondo con grandissima sofferenza che ho deciso di comunicare all’Editore all’Azienda di voler andar via, salutandoli con stima e affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me in tutti questi anni».

Alessia è una delle donne più amate della tv, dove ha esordito nel 1991 su Telemontecarlo con «Attenti al dettaglio».

«Credo che questa pandemia – conclude la 48enne – oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo, e spero di non deludere me stessa e quella che sono».