Digitale & Lifestyle Sofia Carson è il nuovo volto di Revlon

CoverMedia

17.1.2020 - 13:09

When: 17 Jan 2020

**Only for use by WENN CPS**
When: 17 Jan 2020 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

L’attrice del franchise Disney «Descendants» è la testimonial di Revlon ColorStay Foundation, Super Lustrous Lipstick e ColorStay Eyeliner.

Sofia Carson è stata nominata nuova ambasciatrice del marchio globale Revlon.

I capi del colosso cosmetico statunitense hanno annunciato giovedì che la stella nascente, nota per essere apparsa nel franchise cinematografico Disney «Descendants», è ora il volto di Revlon ColorStay Foundation, Super Lustrous Lipstick e ColorStay Eyeliner.

«In tutti i miei ricordi di bambina, il mio posto preferito era lo specchio cosmetico di mia madre. Dove ho scoperto il mio amore per la moda, la bellezza e il rossetto rosso Revlon. L'ho indossato al mio primo concerto di danza e dopo ogni recital, esibizione e competizione di ballo. Sul paco mi sono sentita invincibile con il mio rossetto rosso, come protetta da uno scudo», dichiara Sofia Carson in una nota.

«Sono orgogliosa di unirmi alle altre incredibili ambasciatrici Revlon, che ispirano me e le innumerevoli donne in tutto il mondo. La piattaforma Live Boldly di Revlon parla alla me stessa adulta: impavida e che lotta audacemente per i suoi sogni».

Nel rappresentare Revlon. Sofia si unisce a artisti del calibro di Gal Gadot, Ashley Graham, Adwoa Aboah ed Eniola Abioro

E Silvia Galfo, presidente del marchio globale di Revlon, è certa che la 26enne si adatta perfettamente all’azienda.

«Ho visto Sofia evolversi in una donna appassionata e dinamica con una personalità scintillante e un'energia contagiosa positiva che tocca tutto ciò che fa dai suoi progetti di recitazione e musica al suo impegno per cause benefiche», commenta Silvia Galfo.

«È l'incarnazione del nostro spirito Live Boldly».

Tornare alla home page

CoverMedia