Digitale & Lifestyle Routine di bellezza: è ora di minimizzare il nostro beauty-case

CoverMedia

8.7.2020 - 08:32

Close_up of open makeup bag

When: 25 Mar 2009
Close_up of open makeup bag When: 25 Mar 2009
Source: Covermedia

Applichiamo le teorie di Marie Kondo alla nostra routine quotidiana.

Con la pandemia del coronavirus, nel corso di questi ultimi mesi tanti di noi hanno avuto modo di fermarsi e riflettere sulle nostre esistenze.

E probabilmente il risultato di questa riflessione è la decisione di dare più importanza alle cose essenziali e liberarci di quelle in eccesso; dunque perché non applicare la stessa teoria nel reparto bellezza? Vediamo come ottenere un beauty-case in stile Marie Kondo.

Per il viso: fondotinta multitasking

Investiamo in una buona formula in crema per un’applicazione minima e un risultato massimo. Per esempio, una crema super idratante leggermente colorata, che offra una copertura perfetta e al contempo la massima idratazione e protezione. Le nostre prime scelte sono Laura Mercier Tinted Moisturiser, Charlotte Tilbury Hollywood Flawless Filter, e Lottie London Velvet Skin Tint Foundation.

Per gli occhi: un pencil di qualità

Scegliamo un prodotto che non solo comprenda l’eyeliner, ma si occupi anche di mantenere perfettamente a bada le sopracciglia. Proviamo il pencil Sienna X Sculpting Brow Pencil da aggiungere al siero fissante Fixing Serum o in alternativa il brand NYX con la sua Micro Brow Pencil, per ritocchi perfetti.

Tornare alla home page

CoverMedia