Digitale & Lifestyle Olivier Rousteing: 8 ore al giorno sui social network

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1.8.2019 - 13:09

Balmain x H&M collection launchat 23 Wall St in Manhattan

Featuring: Olivier Rousteing
Where: New York, New York, United States
When: 21 Oct 2015
Credit: C.Smith/ WENN.com
Balmain x H&M collection launchat 23 Wall St in Manhattan Featuring: Olivier Rousteing Where: New York, New York, United States When: 21 Oct 2015 Credit: C.Smith/ WENN.com
Source: C.Smith/ WENN.com

Il direttore creativo di Balmain svela il suo rapporto coi social network.

Olivier Rousteing, che è entrato a far parte di Balmain nel 2011, aggiorna quotidianamente il suo profilo Instagram.

Ai suoi 5.4 milioni di follower il designer racconta molti aspetti della sua vita privata: dalla routine mattutina ai meeting di lavoro fino agli incontri con le celebrità.

In un’intervista a Evening Standard Rousteing ha ammesso di avere una vera e propria passione per Instagram.

Il creativo passa tra le sette e le otto ore al giorno sui social media e per i suoi selfie utilizza ben cinque filtri.

«I vestiti sulla passerella sono solo il 10% del lavoro. Devi spiegare qual è il tuo mondo. Devi avere qualcosa da dire. Preferirei essere odiato per quello che sono piuttosto che amato per chi non sono», ha detto Olivier.

Il 33enne, che è tra gli stilisti più seguiti su Instagram, ha aiutato a far crescere anche il brand Balmain su Instagram.

All’inizio non è stato però facile perché non tutti credevano in questo mondo.

«Non tutti volevano condividere sui social network ma è il futuro», ha ribadito.

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