Digitale & LifestyleOlivier Rousteing: 8 ore al giorno sui social network
CoverMedia
1.8.2019 - 13:09
Il direttore creativo di Balmain svela il suo rapporto coi social network.
Olivier Rousteing, che è entrato a far parte di Balmain nel 2011, aggiorna quotidianamente il suo profilo Instagram.
Ai suoi 5.4 milioni di follower il designer racconta molti aspetti della sua vita privata: dalla routine mattutina ai meeting di lavoro fino agli incontri con le celebrità.
In un’intervista a Evening Standard Rousteing ha ammesso di avere una vera e propria passione per Instagram.
Il creativo passa tra le sette e le otto ore al giorno sui social media e per i suoi selfie utilizza ben cinque filtri.
«I vestiti sulla passerella sono solo il 10% del lavoro. Devi spiegare qual è il tuo mondo. Devi avere qualcosa da dire. Preferirei essere odiato per quello che sono piuttosto che amato per chi non sono», ha detto Olivier.
Il 33enne, che è tra gli stilisti più seguiti su Instagram, ha aiutato a far crescere anche il brand Balmain su Instagram.
All’inizio non è stato però facile perché non tutti credevano in questo mondo.
«Non tutti volevano condividere sui social network ma è il futuro», ha ribadito.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona