Digitale & Lifestyle Kylie Jenner: lancia la prima crema solare Kylie Skin

CoverMedia

4.3.2020 - 13:08

61st Annual Grammy Awards held at the Staples Center - Arrivals

Featuring: Kylie Jenner
Where: Los Angeles, California, United States
When: 10 Feb 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
61st Annual Grammy Awards held at the Staples Center - Arrivals Featuring: Kylie Jenner Where: Los Angeles, California, United States When: 10 Feb 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Il flacone viene fornito in formato da 50 ml, non è ancora noto se saranno disponibili taglie più grandi o quando verrà lanciata la protezione solare.

Kylie Jenner ha rivelato il lancio della sua prima crema solare, creata per la gamma Kylie Skin.

La milionaria magnate della bellezza ha annunciato il nuovo prodotto via Instagram, introducendolo nella famiglia come Broad Spectrum SPF 40 Face Sunscreen e dichiarando che si tratta di una formula assolutamente leggera.

«Shhh nuovo prodotto in arrivo», ha scritto Kylie Jenner accanto a uno scatto della crema solare, con il caratteristico packaging bianco e rosa cipria, per poi aggiungere maggiori dettagli in un post di follow-up.

«Vi sto presentando il vostro migliore amico», condivide Kylie nella didascalia.

«La mia crema solare per il viso è troppo buona, dovevo condividerla con voi. Questa formula è senza leggerissima, invisibile e così liscia, senza residui. È importante indossare la protezione solare per il viso ogni giorno e questa è un sogno. Dettagli in arrivo @kylieskin».

Il flacone viene fornito in formato da 50 ml, al momento non è ancora noto se saranno disponibili taglie più grandi o quando verrà lanciata la protezione solare.

Nonostante a novembre abbia venduto una quota di maggioranza di 540 milioni di euro nella sua attività al gigante della bellezza multinazionale americana Coty, la star della realtà è ancora fortemente coinvolta nei suoi marchi Kylie Cosmetics e Kylie Skin.

Come è stato riferito all'inizio di questo mese, la protezione solare è solo l'inizio dei piani di Kylie per il suo marchio di bellezza: Kylie ha infatti depositato un marchio per Kylie Hair, Kylie Con, Kylie Kon e Kylie Museum.

Tornare alla home page

CoverMedia