Digitale & Lifestyle Khloe Kardashian: il trucco per il selfie perfetto

CoverMedia

14.8.2019 - 08:31

Fashion Nova x Cardi B Collaboration Launch Event

Featuring: Khloe Kardashian
Where: Hollywood, California, United States
When: 14 Nov 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
Fashion Nova x Cardi B Collaboration Launch Event Featuring: Khloe Kardashian Where: Hollywood, California, United States When: 14 Nov 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Tv, social o red carpet, la superstar del reality sfoggia sempre un look impeccabile. Ecco il suo segreto.

In qualsiasi occasione e apparizione, Khloe Kardashian non pecca certo di glamour. Il suo trucco è a dir poco perfetto: merito di un contouring fatto con amore e precisione. In un clip per il sito di Vogue, la diva spiega come replicare il suo look da reality.

Iniziamo inumidendo la pelle del viso con il tonico di Quinn Alcohol-Free Witch Hazel Rose Petal e Aloe Vera.

«Io credo fermamente che ciò che mi è stato venduto sia la confezione. È così che è iniziata. Mi è piaciuto l’odore, se devo essere sincera», dice la 35enne delle sorelle Kardashian. «Mi piace la sua leggerezza. Lo applico soprattutto sulla zona T (fronte, naso, mento, ndr)».

La BB cream di Khloe è una combinazione di due dei suoi prodotti preferiti: Drunk Elephant Lala Retro Whipped Cream e Tom Ford Traceless Foundation Stick.

«Quando voglio un make-up leggero mescolo la mia crema idratante con un tocco di fondotinta, e così creo la mia BB cream personalizzata», ha aggiunto la star di «Al passo con i Kardashian», che come pennello per l’applicazione usa il MAC Kabuki Brush.

Nel reparto mascara, invece, non può mancare Lancome Hypnose Doll Lashes, per ciglia naturali, ma folte e lunghe come quelle di una bambola.

«L’unico trucco che non lascio mai a casa? Il mascara», continua. «Vado con il mascara anche in palestra. Mi piace vedere la differenza. Uso le ciglia finte solo se ho un photoshoot o un evento da red carpet, o qualcosa di molto speciale. Ma nel quotidiano, le mie ciglia sono al naturale».

Tornare alla home page

CoverMedia