Digitale & Lifestyle Jean Paul Gaultier si è proposto a Madonna tre volte

CoverMedia

25.7.2019 - 13:11

Celebs flock to the Costume Institute Gala at the Metropolitan Museum in NYC

Featuring: Madonna, Jean Paul Gaultier
Where: Manhattan, New York, United States
When: 07 May 2018
Credit: Rob Rich/WENN.com
Celebs flock to the Costume Institute Gala at the Metropolitan Museum in NYC Featuring: Madonna, Jean Paul Gaultier Where: Manhattan, New York, United States When: 07 May 2018 Credit: Rob Rich/WENN.com
Source: Rob Rich/WENN.com

A svelare l'aneddoto è stato lo stilista noto per le sue rivoluzionarie collezioni di moda, durante l'ultima puntata del talk show This Morning.

Pur di entrare nel guardaroba di Madonna, Jean Paul Gaultier ha chiesto alla cantante di sposarlo.

A svelare l'aneddoto è stato lo stilista noto per le sue rivoluzionarie collezioni di moda, durante l'ultima puntata del talk show This Morning.

«Le ho chiesto la mano tre volte», ha rivelato Jean Paul Gaultier. «Mi ha sempre detto di no».

Nonostante i ripetuti rifiuti, il 67enne parigino e la cantante di «Vogue» restano tuttora amici intimi.

Madonna ha indossato per la prima volta uno dei disegni di Gaultier alla première di «Cercasi Susan disperatamente» nel 1985.

Da allora, la coppia ha collaborato per i costumi del tour Confessions nel 2006 e MDNA nel 2012; inoltre Miss Ciccone e lo stilista hanno partecipato in coppia al Met Gala dell'anno scorso. Il tema del prestigioso evento di moda era Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination, e la hitmaker di Like a Prayer si è rivolta a Gaultier per creare il suo look da regina gotica.

Il suo abito nero presentava un corpetto aderente e un taglio a croce trasparente, completato da un velo nero e una corona caratterizzata da una croce.

«Madonna e Jean Paul si conoscono da anni e sono legati da una lunga amicizia. Questa festa è stata una meravigliosa riunione di famiglia e un bel ritorno al passato», ha affermato Eyob Yohannes, stylist della popstar. «È stato bello lavorare con Jean Paul che ha un occhio così creativo».

Tornare alla home page

CoverMedia