Digitale & Lifestyle I segreti delle star: la semplice routine di Maye Musk

CoverMedia

19.3.2020 - 08:32

Passionflix's 'A Brother's Honor' Premiere at Raleigh Studios in Los Angeles, California on October 3

Featuring: Maye Musk, Tosca Musk
Where: Los Angeles, California, United States
When: 04 Oct 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
Passionflix's 'A Brother's Honor' Premiere at Raleigh Studios in Los Angeles, California on October 3 Featuring: Maye Musk, Tosca Musk Where: Los Angeles, California, United States When: 04 Oct 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

La veterana della moda ha condiviso un nuovo video tutorial con Harper's Bazaar.

La routine di bellezza di Maye Musk non è più un segreto. La 71enne superstar del fashion, nell’industria sin da quando era adolescente, ha firmato un contratto con IMG Models nel 2015 e due anni dopo è stata nominata ambasciatrice di Covergirl. Il suo segreto? Pulizia e semplicità.

1.Regime minimalista

Dopo ogni evento Maye rimuove il make-up con il detergente Prestige Cleansing Balm di Dior, che contiene cera di rose e si trasforma in un olio vellutato sulla pelle al contatto con l'acqua.

«Come possiamo vedere, è uno struccante piuttosto denso», dice Maye nel video per Harper's Bazaar. «Mi assicuro di togliere ogni traccia».

2.Crema per il contorno occhi

Il suo prodotto preferito è Pearlosophy 3D Magic Repairing Collagen EyeCream, una crema per il contorno occhi al collagene.

«Ora che sono diventata una supermodella, a 69 anni, dato che sono una Covergirl, mi fanno dei regali. E questo è un regalo: è come un massaggio delicato sulla pelle del contorno occhi».

3.Manteniamo alta l'idratazione

Per completare il suo semplicissimo regime di bellezza, Maye applica il suo lip balm preferito sulle labbra, il Covergirl Outlast All Day Lip Top Coat, seguito da Dior Prestige Le nectar sul resto del viso.

«La sensazione è meravigliosa dopo aver lavato il viso. È bello andare a dormire con la pelle completamente idratata».

4.Proteggiamoci dai raggi del sole

A tutte le età. È essenziale prevenire le rughe con un buon fattore solare.

«Io non mi espongo al sole per niente, indosso sempre un cappello e applico la protezione solare», dice la pro della moda. «Non espongo la pelle al sole perché la invecchia».

5.L'alimentazione

«Sono una dietologa dunque mangio molto bene. Tantissima frutta e verdura, legumi, cereali, semi e frutta secca, e tanto pane integrale e pesce», ha concluso Maye.

Tornare alla home page

CoverMedia