Digitale & Lifestyle Hailey Bieber ha intenzione di espandersi nel fashion design

CoverMedia

6.2.2020 - 13:10

Los Angeles premiere of YouTube Originals' 'Justin Bieber: Seasons' at the Regency Bruin Theatre

Featuring: Hailey Bieber, Hailey Baldwin
Where: Los Angeles, California, United States
When: 27 Jan 2020
Credit: Faye's Vision/Cover Images
Los Angeles premiere of YouTube Originals' 'Justin Bieber: Seasons' at the Regency Bruin Theatre Featuring: Hailey Bieber, Hailey Baldwin Where: Los Angeles, California, United States When: 27 Jan 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

La moglie di Justin Bieber sta contemplando la prossima fase della sua carriera.

Hailey Bieber vuole cimentarsi nel fashion design.

La 23enne ha iniziato a sfilare seriamente nel 2014 e da allora è apparsa in campagne per artisti del calibro di Ralph Lauren, Guess, H&M e Levi's.

Tuttavia, Hailey sta ora contemplando la prossima fase della sua carriera e, in un'intervista di copertina per il numero di marzo 2020 della rivista Elle, ha rivelato il suo desiderio di creare abiti.

«Mi piacerebbe molto dedicarmi alla progettazione di abiti. Adoro i vestiti! », afferma Hailey Bieber sulle pagine del magazine.

«Questo è in realtà uno dei motivi principali per cui sono entrata nel mondo della moda».

Hailey, con l'aiuto della sua stilista Maeve Reilly, si è guadagnata la reputazione di camaleonte dello style. Oltre a indossare abiti glamour sul tappeto rosso, quando è off-duty è la modella è spesso avvistata con acclamati look streetwear.

«Vorrei creare una comoda linea athleisure. Adoro quello che sta facendo Rihanna. Penso che sia incredibile, e la sua linea (Fenty, ndr) è fantastica. Adoro anche le gemelle Olsen. Sono una loro fan fin dai tempi di “Passport”», dice Hailey rendendo omaggio alle sue icone.

«Anche io voglio realizzare un progetto come il loro».

E se non fosse così affascinata dalla moda, la moglie di Justin Bieber vorrebbe saperne di più sulla medicina.

«Il mio primo sogno è stato entrare al Fashion Institute of Technology (FIT). In un'altra vita, mi piacerebbe fare il medico. Sono interessata alle neuroscienze; Adoro conoscere il cervello».

Tornare alla home page

CoverMedia